Bosio.Associati
l’energia di una nuova idea!

Lo studio di comunicazione Bosio.Associati è uno spazio vivace e dinamico, in cui l'amore per la grafica si unisce con quello per il marketing, il web e le nuove tecnologie producendo giochi di luci sempre nuovi, sorprendenti e capaci di illuminare e dare energia a qualsiasi progetto.

La passione, un’idea e la prima lampadina si illumina

Siamo nati nel 1998 dalla passione di Gloriano Bosio che, dopo trent'anni di esperienza come responsabile creativo della Giulio Einaudi Editore, decide di creare uno spazio dove sperimentare la sua passione per la grafica e la comunicazione. Lo studio diventa da subito un'officina innovativa, dove giovani professionisti possono accendere la loro creatività, sperimentare nuove forme di comunicazione, mettere in luce le loro capacità e soddisfare le richieste di un numero sempre maggiore di clienti.

I mille riflessi della creatività

Siamo un team poliedrico che lavora in sintonia, con l’obiettivo di dare forma alle singole idee. Siamo le lampadine dalle diverse sfumature capaci di brillare, in base alle differenti richieste del cliente, e offrire risposte e soluzioni concrete in ogni aspetto della comunicazione d’impresa. Advertising e below the line, brand identity e packaging, siti web ed e-commerce, social media, piani marketing e ufficio stampa, sono le basi della nostra strategia di comunicazione. Inoltre, una particolare attenzione è rivolta ai progetti editoriali, cuore pulsante della nostra agenzia da sempre legata al mondo del libro e della pubblicazione cartacea.

Un territorio che risplende

Lavoriamo, da sempre, con convinzione e passione. Le nostre parole e le nostre immagini, sono state la voce delle molte, piccole e grandi, imprese che hanno creduto in noi e nella nostra professionalità. Il paesaggio, l'arte, la cultura e le relazioni umane che ci circondano, sono la scintilla e la fonte di ispirazione di tutti i progetti.

Una nuova energia: i progetti che verranno

Crediamo che da ogni incontro possa nascere un’idea, capace di trasformarsi in azione e diventare un progetto. Per questo, ogni giorno, siamo pronti ad accogliere i clienti, che ci accompagnano da sempre, e i nuovi che vorranno affidarci la loro comunicazione.